Sony VTC5
Sony Vtc5, Vtc5a e Vtc6, quali sono le migliori batterie 18650?
Iniziamo col dire che tutta la gamma Sony VTC sono il top delle batterie agli ioni di litio in circolazione per lo svapo.
Le piccole grandi differenze tra questi tre prodotti Sony, permettono di essere usate su qualsiasi box circuitatata o meccanica e addirittura risultano essere la migliore scelta per chi utilizza i tubi.
E sui tubi, dove ormai tutti sappiamo che la batteria è il vero cuore, le Sony VTC sono in grado di dare una sicurezza (elemento principale) ed una durata che gli permettono una resa ineguagliabile. Con una scarica in ampere che altre batterie 18650 non raggiungono minimamente.
In seguito vi illustrerò tutte le caratteristiche delle tre batterie agli ioni di litio con i dati e le caratteristiche di ogni singolo modello in modo da poter essere voi a scegliere tra il meglio che c’è in commercio quale delle tre è quella che più si avvicina alle vostre richieste.
SONY VTC5
Capacità: 2600mah
Voltaggio: 3,6 Volts
Amperaggio stabile: 30 Ampere
Perfette per essere utilizzate con sistemi Joyetech, Aspire, Smok, Wismec etc
La sigaretta elettronica: un’alternativa al fumo tradizionale?
La sigaretta elettronica, o e-cig, è un dispositivo che simula il fumo di una sigaretta tradizionale, ma senza la combustione del tabacco. Funziona tramite l’evaporazione di un liquido, chiamato “liquido di svapo” o “e-liquid”, che contiene generalmente nicotina, aromi e altri additivi.
La sigaretta elettronica rappresenta un’alternativa potenzialmente meno dannosa per la salute rispetto al fumo tradizionale. Tuttavia, è importante utilizzarla in modo consapevole e responsabile, informandosi sui rischi e sui benefici associati al suo utilizzo.