Sigarette Elettroniche Aspire
Sigarette Elettroniche Aspire online sul sito di Sigarette Elettroniche Smoking ora finalmente disponibile Feedlink Kit Revvo BF la nuova Box Bottom Feeder Aspire disponibile anche nei nostri negozi di Sigaretta Elettronica Roma .
Nel nostro shop online Trovi tutte le Migliori marche di prodotti da Svapo al prezzo migliore Online Svapare al meglio con noi è possibile!!! vai subito al sito Shop Oppure vienici a trovare nei nostri negozi fisici a Roma di svapo Super Svapo con la nuova mod meccanica Aspire.
Ricevere un buon colpo in gola da una batteria completamente carica mi soddisfa e vedere le nuvole e il sapore di un mod mech con un buon RDA. Nell’ultimo anno circa sono stato stupito dalla profusione di dispositivi di tipo mech (posso dire simili qui?) Che stanno invadendo il mercato.
Dicono che sono più convenienti da usare, colpiscono come un mech e un accendino. Se non hai già indovinato, sto parlando di mod squonk. Cioè, un mod con (di solito) una singola batteria, un’operazione meccanica e un piccolo e comprimibile “flacone” contenente e-liquid, che attraverso l’aggiunta di un pin squonk nell’atomizzatore / RDA (un normale 510 pin con un foro attraverso esso), che può essere riempito dal basso, piuttosto che gocciolare eliquido attraverso il boccaglio o la punta del gocciolamento. Tutto molto complesso? … Forse.
Ad ogni modo, molto spesso guardo i siti web e ricevo materiale promozionale via email ecc. Promuovendo le mod di squonk. Leggere e guardare le recensioni online non mi ha mai interessato. Per me erano troppo costosi, considerando che la maggior parte erano stampati in plastica o in 3D (non pensavo che la stampa 3D fosse così costosa!).
Per quello che erano, non avevano neanche un sacco di e-liquid. Non sembravano molto solidi o robusti, quindi li ho semplicemente ignorati. Avevo anche letto / sentito che sebbene fossero davvero convenienti, e non dovevi gocciolare, bastava spremere la bottiglia per bagnare il cotone e le bobine, ma … erano disordinati, trapelavano, la batteria non era troppo sicuro, non andrò avanti …
Non volevo provarlo, resterò fedele ai miei mech, grazie mille.
Poi sono stato presentato a un dispositivo squonk che non era come quello che ho descritto sopra. Era solido, bello e consistente nella mano e comodo da tenere. La bottiglia squonk era facile da riempire e si sedeva in quello che posso solo descrivere come una “culla” in modo che la rimozione e il refitting non fossero disordinati.
Aveva un buon meccanismo di sparo, anche se non era un mech completo il più vicino possibile, per un dispositivo non regolato, di sorta. È arrivato anche con un carro armato!
Kit Feedlink Revvo
Cos’è questo dispositivo? È il nuovo kit Feedlink Revvo di Aspire! Ero sorpreso come non mai. Questo kit è davvero eccezionale, colpisce quasi tanto ed è davvero MOLTO conveniente. Non è completamente non regolamentato, ha un chip mosfet per la sicurezza e funziona in modalità bypass – quasi un mech – la batteria è molto sicura. Il flacone e-liquid contiene 7 ml ed è realizzato in morbido silicone.
È facile riempire il flacone con un tappo a vite per sigillarlo e, come ho detto, non è affatto complicato rimuoverlo e reinserirlo grazie al portarotolo. La singola batteria 185650 è facile da rimuovere e sostituire semplicemente svitando il cappuccio della batteria sulla base.
Il serbatoio Revvo Boost che viene fornito con una delle bobine piatte rivoluzionarie ARC di Aspires, oltre a dare il massimo al vapore e al sapore. Hanno un valore compreso tra 0,1 e 0,14 ohm, giusto per questa configurazione e per me la giusta quantità di calore nel vapore.
Il serbatoio ha anche il proprio serbatoio che contiene 2 ml di eliquid, quindi combinato con la bottiglia squonk che è 9 ml in totale. La punta del gocciolatoio sul serbatoio ha le giuste dimensioni (si consideri la dimensione 810) e il flusso d’aria regolabile può essere regolato in modo piacevole e ampio o fino a quasi un effetto da bocca a polmone. Acquista Qui il Nuovo Kit Sigarette Elettroniche Aspire Revvo
Mia moglie è molto più contento di me che lo usi anch’io, perché dice “… è regolamentato e ‘più sicuro’ da usare rispetto a un mech perché ha un ‘interruttore’ …”. Sì, ha un interruttore, il pulsante di fuoco, 5 clic su, 5 scatti. Per essere onesti, preferirei lasciar perdere questo in tasca piuttosto che un mech.
Leggi anche Svapo di guancia vs Svapo di polmoni