Nicotina nelle Svapo Ecig
Stai cercando informazioni sulla nicotina assunta nella sigaretta elettronica?sei nel posto giusto ricordiamo che nei nostri negozi Smo-king trovi tutti i liquidi con nicotina e senza con basi composte da Glicole e Glicerina ti aspettiamo nei nostri negozi di Svapo a Roma!! E molto presto nelle migliori città Italiane
Cos’è la nicotina?
Molte persone hanno sentito parlare di nicotina; sanno che si trova comunemente nelle sigarette di tabacco, ma di solito, questa è la portata della loro conoscenza. Tuttavia, c’è molto di più da sapere sulla nicotina, un composto chimico affascinante. Ad esempio, la nicotina è una sostanza presente in natura; non è un composto di laboratorio. La nicotina è qualcosa chiamato alcaloide, il che significa che contiene atomi di azoto. Gli alcaloidi possono essere trovati in molti diversi tipi di esseri viventi come piante, animali, batteri e funghi. Alcuni altri alcaloidi includono caffeina, chinino, efedrina e atropina.
Nicotina nel corpo umano
La nicotina si fa strada attraverso il corpo attraverso il flusso sanguigno. Quando una persona fuma una sigaretta e inala la nicotina, la nicotina raggiunge il cervello in circa sette secondi. Quando la nicotina entra in contatto con il cervello, fa aumentare significativamente i livelli di diversi neurotrasmettitori. Uno di questi neurotrasmettitori è la dopamina, una sostanza associata al sistema di ricompensa del cervello. La dopamina è notoriamente conosciuta per aver causato cose come rilassamento, piacere e dipendenza.
La nicotina non rimane nel corpo molto a lungo; ha solo un’emivita di circa due ore. Come accennato prima, la nicotina e la caffeina sono entrambi alcaloidi, il che aiuta a spiegare perché queste due sostanze chimiche hanno effetti simili sulle persone. Sebbene la nicotina a volte diventi un brutto stupro a causa di uno stimolante dipendenza, la ricerca non ha mostrato alcun legame tra nicotina e cancro.
In che modo la nicotina influisce sulle persone?
Sebbene la nicotina non influenzi ogni persona nello stesso modo, gli effetti comuni della nicotina riportati dalle persone che usano i prodotti del tabacco includono cambiamenti di umore e perdita di peso. La nicotina è una sostanza chimica insolita; a differenza di altre sostanze chimiche che possono stimolare o sedare, la nicotina può fare entrambe le cose, a seconda della quantità ingerita. Basse dosi di nicotina provocano il rilascio di glucosio nel fegato, il midollo surrenale a rilascio di adrenalina e cervello per diventare più sensibili alla dopamina e alla norepinefrina; tutte queste cose si traducono in stimolazione. Dosi più elevate di nicotina rendono il cervello più sensibile alla serotonina e agli oppiacei, il che crea un effetto sedativo. I fumatori che desiderano sperimentare gli effetti stimolanti della nicotina prendono boccate brevi e veloci, mentre i fumatori che bramano la sedazione che la nicotina può fornire prendono boccate lunghe e profonde. La nicotina è anche nota per ridurre gli appetiti delle persone e stimolare il loro metabolismo, che tendono entrambe a perdere peso. È la dipendenza da nicotina. Dipendenza da nicotina
Una delle ragioni per cui la nicotina crea dipendenza dipende dal modo in cui interagisce con il neurotrasmettitore dopamina. La nicotina stimola il rilascio e estende l’effetto della dopamina sul cervello. Il colpo iniziale di nicotina fa provare piacere ed euforia al fumatore. Tuttavia, quelle sensazioni possono svanire in pochi minuti e questa esperienza di breve durata incoraggia i fumatori a dosarsi ancora una volta per provare piacere e prevenire i sintomi di astinenza.
Una persona che è dipendente dalla nicotina può essere a rischio di overdose di nicotina. È possibile overdose di nicotina utilizzando contemporaneamente diversi prodotti che contengono nicotina. Ad esempio, una persona che usa cerotti alla nicotina, masticando gomme alla nicotina e fumando sigarette di tabacco allo stesso tempo potrebbe essere a rischio di overdose di nicotina. Alcuni dei sintomi associati a un sovradosaggio di nicotina comprendono nausea, vomito, diarrea, svenimento e sbavando. È da notare che a causa della breve emivita di circa 2 ore, l’utente generalmente nota i sintomi rapidamente.
Usi terapeutici della nicotina
Nonostante il suo potenziale di fare del male, la nicotina ha in realtà diversi usi positivi. Le prove sembrano suggerire che i non fumatori sono due volte più probabilità dei fumatori di sviluppare la malattia di Parkinson o il morbo di Alzheimer. Inoltre, i medici stanno studiando se la nicotina ha un effetto positivo
La nicotina è un alcaloide estratto dalla pianta del tabacco Nicotiana tabacum. Può essere sintetizzato, ma questo è un processo costoso, quindi non è comunemente usato. Si trova anche in piccole quantità in alimenti comuni come pomodori, patate e melanzane. La nicotina agisce sia come rilassante che come stimolante, con persone che riferiscono effetti come l’elevazione dell’umore, la prontezza e la calma. È comunemente visto come dipendente dal punto di vista fisico e psicologico, e così tanti vapers che hanno iniziato come fumatori usano il succo elettronico con vari livelli di nicotina. Il e-juice commerciale può essere acquistato senza nicotina, ma di solito viene venduto con una gamma di punti di forza. I più comuni sono:
Gradi di Nicotina nella Sigaretta Elettronica
- 3 mg (basso)
- 6 mg (medio-basso)
- 12 mg (medio)
- 18 mg (medio-alto)
- 24 mg (alto)Questi valori sono la quantità di nicotina per ml di Liquido. Alcune aziende rappresentano questo come percentuale per soluzione. Ad esempio, 1,2% invece di 12 mg / ml. Gli importi sono gli stessi, solo visualizzati in modo diverso.
Con quale forza la nicotina dovrei iniziare a svapare?
Questa è una domanda comune e sfortunatamente non esiste una risposta chiara in quanto varia da persona a persona. Tuttavia, possiamo dare alcuni suggerimenti di base.
Gusto – Per alcuni, la nicotina liquida ha un sapore aspro e più si va e più influirà sul gusto del liquido. Attacca con succo a bassa e media resistenza se trovi che il gusto è più alto nei livelli di nic troppo dure.
Colpo di gola – L’elevata nicotina può dare un potente colpo alla gola, che è qualcosa che molti ex-fumatori bramano. Tuttavia, il succo con un alto livello di PG può anche fornire un colpo di gola soddisfacente (potete leggere di più su questo qui), ma sappiate che alti livelli di PG con nicotina bassa probabilmente non soddisfano per quello che molti fumatori ex o attuali sono dopo. L’ottimizzazione di un rapporto preferito di PG / VG e nicotina sarà in definitiva un viaggio personale.
Dipendenza da nicotina – Se sei / fumavi un fumatore accanito, allora potresti essere tentato di optare per l’alta nicotina. Tuttavia, lo svapo è una sensazione sostanzialmente diversa dal fumo e questo potrebbe non essere necessario.
Livello di utilizzo – Se si esegue uno svapo con parsimonia durante il giorno, ad esempio, l’alta nicotina potrebbe funzionare per voi. Se osservi come fumassi sigarette, facendo una serie di boccate l’una dopo l’altra, l’improvviso consumo di nicotina potrebbe causare sensazioni di vertigini e nausea. Molte persone preferiscono svapare in modo più casuale, prendendo un pareggio più spesso e più a lungo. Questo metodo è più orientato verso bassi livelli di nicotina, e in effetti molti vaper esperti usano il succo con nicotina bassa o addirittura nulla.
Se ti é piaciuto questo articolo ti consigliamo di leggere anche questo sulla Salute e Benessere E Scopri tutti i nostri punti vendita a Roma Smokinggold