L’ampia gamma dei prodotti Joyetech
Joyetech Sigarette Elettroniche Joyetech è un’azienda fondata nel 2007, che ha promosso un nuovo concetto di sigaretta elettronica, grazie al quale ha risolto il problema della fuoriuscita della cartuccia. La Joyetech ha messo in commercio per la prima volta, la sigaretta elettronica Joye eGo, dal design elegante e fluido, garantendo allo stesso tempo una batteria a durata più prolungata e un volume della cartuccia maggiore.La prima sigaretta elettronica lanciata sul mercato da Joyetech è il modello Joye 510 che ha tra le sue caratteristiche principali una batteria manuale, una rivelazione per il mercato dell’epoca, con una forma allungata e poco ingombrante.
Successivamente viene ideato il modello Joye eGo, che ha introdotto un design più elegante, la batteria associata a questa tipologia di sigaretta elettronica è di durata superiore e anche le cartucce possono contenere una maggiore quantità di liquido.
Il 2011 è l’anno della consacrazione ufficiale di questo marchio che fino a quel momento aveva prodotto dei buoni articoli riscontrando un discreto successo tra gli appassionati di sigarette elettroniche, ma è stata l’introduzione sul mercato dei modelli 510-T e eGo-C a restituire a Joyetech l’affermazione definitiva come marchio di maggiore riferimento sia per la qualità dei prodotti che per i prezzi competitivi.
Per essere sempre più vicino alle esigenze dei clienti, Joyetech ha iniziato a studiare e a creare articoli che potessero soddisfare sempre con maggiore entusiasmo le richieste dei suoi clienti. Ha infatti introdotto il modello Cuboid ed Evic che hanno avuto un successo immediato.
Il primo è un tipo di Box Mod dal design accattivante e che consente di massimizzare l’intensità del vapore senza incidere troppo negativamente sulla durate delle batterie, il secondo ha finalità similari al primo, solo che in questo caso è possibile personalizzare il box esterno scegliendo tra molte varianti di colore.
Perché scegliere i prodotti a marchio Joyetech
Joyetech è in continua evoluzione, non si ferma mai, è sempre alla ricerca di nuove soluzioni che fidelizzino sempre più vapers.
La varietà di fragranze e di essenze delle soluzioni che sono in continuo aggiornamento, la possibilità di scegliere con quale potenza inspirare, le versioni mini dei dispositivi per renderli sempre più comodi e agevoli, la cura dei dettagli in ogni reparto, le diverse versioni degli atomizzatori, rendono questo marchio quello più amato e quello più affidabile sul mercato perché riesce davvero a soddisfare le esigenze di tutti, anche dei fumatori più esigenti e quelli che hanno gusti particolari.
Il rapporto qualità – prezzo che questo marchio offre è indiscutibilmente vantaggioso. Joyetech Sigarette Elettroniche
Potrebbe interessarti anche Cosa è La Sigaretta Elettronica