Joyetech RFC Riftcore Duo
Joyetech RFC Riftcore Duo è il nuovo atomizzatore ideato da Joyetech, in un periodo dove le novità scarseggiano e i prodotti per lo svapo hanno trovato bene o male una linea molto simile.
Visivamente, il Riftcore Duo della marca Joyetech è un atomizzatore, abbastanza classico, con belle finiture. Completamente costruito in acciaio inossidabile, è relativamente compatto, con dimensioni 47 x 26 mm a 3,5 ml di capacità. Grazie al suo sistema di connessione 510, sarà in grado di adattarsi alla maggior parte delle macchine presenti sul mercato.
Ma la novità in cosa consiste? Bè l’azienda dichiara che con queste nuove coil (barrette in carbonio) la durata delle stesse è garantita per circa un milione di tiri.
L’unica manutenzione del prodotto sarà quella di sostituire il cotone inserendolo nello spazio apposito e subito pronto all’ uso.
l’azienda dichiara (per chi si stesse chiedendo quali sostanze vengano rilasciate da questo nuovo sistema in carbonio) che sono stati eseguiti dei test da laboratori autorizzati alle analisi di sostanze, e che i risultati ottenuti dimostrano che questa tipologia di resistenze siano ancora più “sane” rispetto alle classiche coil che conosciamo.
Voi cosa ne pensate? Credete che sia il primo di una lunga serie di nuovi atomizzatori che faranno parte prossimamente del mercato?
Altre aziende proporranno queste nuove tipologie di atom?
Continuate a seguirci per scoprire tutte le prossime novità in arrivo sul nostro BLOG
Leggi anche Sigarette Elettroniche Aspire